Come scegliere una plastificatrice GBC
Modelli consigliati e accessori vari per la plastificazione
Le plastificatrici GBC sono dotate di funzionalità innovative, come i controlli intelligenti per rilevare la dimensione della pouch, lo spegnimento automatico per risparmiare energia quando non in uso e una velocità di fino a 15 secondi per foglio.
Sia che desideriate proteggere delle foto, conservare dei biglietti da visita, migliorare le brochure in formato A3 o rendere semplicemente impermeabile la segnaletica, le plastificatrici GBC forniscono una finitura trasparente e uniforme in ogni momento, a casa come a scuola o al lavoro.
GBC divide le plastificatrici in quattro categorie:
*Ciascun design è stato progettato pensando a un volume e a un settore specifici.
Pouch per plastificazione
Le pouches per la plastificazione vanno dalle pratiche pouch Peel’nStick, che aderiscono alla maggior parte delle superfici inclusi vetro, metallo e lavagna, alle confezioni di formato A4 colorate spesse, che aggiungono un tocco di colore al lavoro o alle presentazioni.
La vasta gamma di pouches GBC, opache e lucide, presenta particolari progettati per facilitare la plastificazione come le frecce direzionali per evitare alimentazioni errate sulle pouch per plastificazioni HighSpeed.
Pouch per plastificazione Peel'n Stick |
Ideali per creare segnaletica dall'aspetto professionale. Il retro adesivo può essere applicato alla maggior parte dei materiali, compresi vetro, metallo e lavagne. |
![]() |
Confezione pouch di plastificazione A4 |
Contiene un assortimento di pouch A4 da 2x75 micron: 50 con finitura opaca, 10 lucide con margine preforato per una semplice archiviazione e 10 opache. Include anche 5 pouch per carte di credito e 5 pouch per targhette bagaglio preforate per una facilità di utilizzo (entrambe da 2x125 micron) e 5 anelli di plastica per targhette. |
![]() |
Accessori per plastificazione
GBC offre anche prodotti speciali per il dopo plastificazione, appositamente progettati per il processo di plastificazione: clip per badge, catenelle porta-badge plastificati e pinze, nonché fogli di pulizia in cartone per mantenere la plastificatrice in buone condizioni operative.
Bobine per plastificazione
A differenza della tradizionale plastificazione manuale, le plastificatrici a bobina utilizzano cartucce di pellicola a rulli, alimentate in modo automatico, per garantire una finitura perfetta al primo tentativo.
GBC fornisce pellicole per plastificazione ultra sottili e pesanti, con spessori compresi tra 42,5 e 250 micron, per personalizzare ogni progetto.
Pellicole per plastificazione |
Compatibili con qualsiasi plastificatrice a bobine riscaldate GBC. |
![]() |