Plastificatrici GBC
Le plastificatrici GBC sono dotate di funzionalità innovative, come i controlli intelligenti per rilevare la dimensione della pouch, lo spegnimento automatico per risparmiare energia quando non in uso e una velocità di fino a 15 secondi per foglio.
Sia che desideriate proteggere delle foto, conservare dei biglietti da visita, migliorare le brochure in formato A3 o rendere semplicemente impermeabile la segnaletica, le plastificatrici GBC forniscono una finitura trasparente e uniforme in ogni momento, a casa come a scuola o al lavoro.
Quattro categorie di plastificatrici
GBC divide le proprie plastificatrici in quatto diverse categorie che si possono facilmente riassumere in questo modo:
Plastificazione intensa | Tempo di riscaldamento pari a 1 minuto e una plastificazione rapida in appena 15 secondi allo spegnimento automatico. |
Plastificazione regolare | Tempo di riscaldamento di appena 60 secondi, velocità di plastificazione di 20 secondi e capacità di plastificare fino al formato A3. |
Plastificazione moderata | Ideale per progetti più piccoli, come la plastificazione di piccoli lavoretti, per le start-up o per l’ufficio domestico. Fornisce una protezione dei documenti veloce e conveniente premendo un solo pulsante. |
Plastificazione a bobina | Scelta ideale per le scuole come anche per gli uffici. Modo veloce, pratico e conveniente per conservare poster, mappe, banner, cianografie e altro. Utilizzano cartucce di pellicola a rulli che vengono alimentate in modo automatico, garantendo una finitura perfetta al primo tentativo ogni volta. |
Accessori e consumabili per plastificare GBC
Oltre alle macchine, GBC offre anche molti consumabili per plastificare: le pouches, le bobine e gli accessori GBC sono tutti prodotti affidabili e di qualità.
Le pouches per la plastificazione vanno dalle pratiche pouch Peel’nStick, che aderiscono alla maggior parte delle superfici inclusi vetro, metallo e lavagna, alle confezioni di formato A4 colorate spesse, che aggiungono un tocco di colore al lavoro o alle presentazioni.
La vasta gamma di pouches GBC, opache e lucide, presenta particolari progettati per facilitare la plastificazione come le frecce direzionali per evitare errori ed alimentazioni errate.
Per le plastificatrici a bobina vengono invece utilizzate cartucce di pellicola a rulli, alimentate in modo automatico, per garantire una finitura perfetta al primo tentativo: GBC fornisce pellicole per plastificazione ultra sottili e pesanti (con spessori compresi tra 42,5 e 250 micron) per personalizzare ogni progetto.
Inoltre, GBC offre anche prodotti speciali per il dopo plastificazione, appositamente progettati per il processo di plastificazione: clip per badge, catenelle porta-badge plastificati e pinze, nonché fogli di pulizia in cartone per mantenere la plastificatrice in buone condizioni operative.
Tutto quello che cerchi, a portata di click…
Questi sono solamente alcuni dei tanti prodotti disponibili sul nostro e-commerce: consulta il nostro catalogo per scoprirle tutte e per trovare lo strumento più adatto alle tue esigenze!