INITPC E-Commerce: vendita online di plastificatrici, pouches e accessori


E-Commerce – vendita online di articoli per la scuola, ufficio e prodotti informatici

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

02.9517550

Come scegliere una plastificatrice GBC

Modelli consigliati e accessori vari per la plastificazione

Le plastificatrici GBC sono dotate di funzionalità innovative, come i controlli intelligenti per rilevare la dimensione della pouch, lo spegnimento automatico per risparmiare energia quando non in uso e una velocità di fino a 15 secondi per foglio. 

Sia che desideriate proteggere delle foto, conservare dei biglietti da visita, migliorare le brochure in formato A3 o rendere semplicemente impermeabile la segnaletica, le plastificatrici GBC forniscono una finitura trasparente e uniforme in ogni momento, a casa come a scuola o al lavoro.

GBC divide le plastificatrici in quattro categorie:

Plastificazione intensa

Tempo di riscaldamento pari a 1 minuto e una plastificazione rapida in appena 15 secondi allo spegnimento automatico.

 
Plastificazione regolare

Tempo di riscaldamento di appena 60 secondi, velocità di plastificazione di 20 secondi e capacità di plastificare fino al formato A3.

 
Plastificazione moderata

Ideale per progetti più piccoli, come la plastificazione di piccoli lavoretti, per le start-up o per l'ufficio domestico. Fornisce una protezione dei documenti veloce e conveniente premendo un solo pulsante.

 
Plastificazione a bobina

Scelta ideale per le scuole come anche per gli uffici. Modo veloce, pratico e conveniente per conservare poster, mappe, banner, cianografie e altro. Utilizzano cartucce di pellicola a rulli che vengono alimentate in modo automatico, garantendo una finitura perfetta al primo tentativo ogni volta.

 

 

*Ciascun design è stato progettato pensando a un volume e a un settore specifici. 

Pouch per plastificazione 

Le pouches per la plastificazione vanno dalle pratiche pouch Peel’nStick, che aderiscono alla maggior parte delle superfici inclusi vetro, metallo e lavagna, alle confezioni di formato A4 colorate spesse, che aggiungono un tocco di colore al lavoro o alle presentazioni. 

La vasta gamma di pouches GBC, opache e lucide, presenta particolari progettati per facilitare la plastificazione come le frecce direzionali per evitare alimentazioni errate sulle pouch per plastificazioni HighSpeed

 

Pouch per plastificazione
Peel'n Stick

Ideali per creare segnaletica dall'aspetto professionale. Il retro adesivo può essere applicato alla maggior parte dei materiali, compresi vetro, metallo e lavagne.
Staccare il foglio protettivo per incollare il documento plastificato.

                                                       
Confezione pouch di plastificazione A4

Contiene un assortimento di pouch A4 da 2x75 micron: 50 con finitura opaca, 10 lucide con margine preforato per una semplice archiviazione e 10 opache. Include anche 5 pouch per carte di credito e 5 pouch per targhette bagaglio preforate per una facilità di utilizzo (entrambe da 2x125 micron) e 5 anelli di plastica per targhette.

 

Accessori per plastificazione

GBC offre anche prodotti speciali per il dopo plastificazione, appositamente progettati per il processo di plastificazione: clip per badge, catenelle porta-badge plastificati e pinze, nonché fogli di pulizia in cartone per mantenere la plastificatrice in buone condizioni operative.

     

Bobine per plastificazione

A differenza della tradizionale plastificazione manuale, le plastificatrici a bobina utilizzano cartucce di pellicola a rulli, alimentate in modo automatico, per garantire una finitura perfetta al primo tentativo. 

GBC fornisce pellicole per plastificazione ultra sottili e pesanti, con spessori compresi tra 42,5 e 250 micron, per personalizzare ogni progetto. 

Pellicole per plastificazione

Compatibili con qualsiasi plastificatrice a bobine riscaldate GBC.
Fornite in confezioni doppie pronte all'uso da leggere a pesanti.