INITPC E-Commerce: vendita online di plastificatrici, pouches e accessori


E-Commerce – vendita online di articoli per la scuola, ufficio e prodotti informatici

T&NSolutions - Division Tecnology
Viale Svezia, 3 - 20066 - Melzo (MI) ITALY

02.9517550

Quale plastificatrice Fellowes® scegliere?

Guida pratica all'acquisto

Le plastificatrici Fellowes® possiedono un robusto sistema di rulli per plastificare velocemente e con qualità costante anche ad alte velocità. 

Fellowes® presenta un’ampia gamma di plastificatrici:

                     

Fellowes® offre plastificatrici in formato A4 ed A3; con plastificatrici più grandi, ovviamente, sarà possibile plastificare documenti di varie dimensioni. Vale la pena considerare l’acquisto di una plastificatrice più grande rispetto alle necessità in modo da poter plastificare documenti di ogni formato a partire dal formato tessera fino all'A3

Le pouches per plastificare sono disponibili in vari spessori e dimensioni. Le plastificatrici Fellowes® possono plastificare da 80 a 250 micron. Maggiore è lo spessore massimo accettato dalla macchina, più alta sarà la sua versatilità.

Modo intelligente di plastificare

100% Anti inceppamento

Un sistema speciale a bassissima frizione facilita il passaggio del documento attraverso i rulli, evitando che la plastificatrice si inceppi.

        
Easy access  – Apertura facile

La macchina può essere aperta per la manutenzione o la pulizia dei rulli (solo su alcuni modelli). Questo permette di estrarre anche pouches inserite male o inceppate.

            
Advanced Safety – Sicura al tocco

Sistema di sicurezza brevettato che riduce la temperatura di superficie fino al 35%.

         
Sleep Mode – Riposo

Riduce il consumo di energia spegnendo la macchina dopo un periodo di inattività garantendo la massima sicurezza anche qualora ci si dimenticasse di spegnerla.

        
Hot Swap

Per passare ad una pouche di diverso spessore non occorre attendere per il raffreddamento o riscaldamento della macchina; la plastificatrice sarà sempre pronta all'uso.

       
AutoLam

Il sistema di rilevamento automatico dello spessore delle pouches trova istantaneamente la combinazione ottimale tra velocità e temperatura di plastificazione.